10.11.2011

Skinny Diet day 8 English part + more

So this is what I wrote earlier today (or yesterday according to the clock), then I'm adding more comments about the food diary and daily routine.

Breakfast:
Sugarfree coffee: 0 kcal
 
Lunch:
250 gr beet: 42.5 kcal
35 gr white bread: about 101 kcal

Snack:
Twinings Earl Grey tea: 0 kcal
3 Galbusera's Meglio Così biscuits: 51 kcal

Dinner:
200 gr. light minestrone soup: 32 kcal

After-dinner:
100 ml high digestibility milk: 45 kcal 
TOT day: 271.5 

I'm only publishing the food diary so far. I'm about to go to my lesson (yeah! By bike!), I decided to follow all of first semester's Chinese III lessons despite they're last year's lessons, because I don't know if you remember all the protests at the beginning of last academic year. Well, my (ex) faculty was on the front line of them, and there have also been months of sit-down strikes, so there were almost no lessons before Christmas. Don't misunderstand me, I've been very proud of what K5 Collective did though I've given up the strike, they asserted themselves and have been great!! Sani Fuck Yeah! Then I followed the second semester's Chinese III lessons in China, but I'm still lacking the first semester's lesson so... here I am!
I'm in a hurry, I don't know how much time it will take me by bike! :p This afternoon I'll keep you up to date with my cycling trip and I'll also write the English part.
 I hug you all
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Bene, questa era la parte inglese. In realtà pensavo di scriverla molto prima ma ho avuto una giornata pienissima, sono tornata a casa alle 8.30 passate ed ho passato la serata a studiare con un'amica per un esame che c'è il 14 e per il quale, fino ad oggi, non avevo neanche un libro. Ce la faremo? Solo il tempo dirà.
Cosa importante da dire su ieri è che, come avete visto, ho superato di poco la metà delle calorie previste per il limite giornaliero della Skinny, che erano 400! Ho mangiato di più oggi con il limite di 300. Oggettivamente, sono soddisfatta del fatto che sono riuscita a mantenermi con un importo calorico così basso, erano mesi che non ci riuscivo, ma allo stesso tempo non mi piace fare le cose "sbagliate", anche se  possono essere considerate un miglioramento piuttosto che un peggioramento. Volevo fare le cose per bene, e mangiare metà delle calorie di una giornata non è fare le cose per bene. Ma sorvoliamo su questo punto, la mia testa è troppo combattuta tra un "HAI SBAGLIATO DI NUOVO" ed un "SEI STATA GRANDE!"...
Altre novità: mi è arrivata la bilancina rosa con i fiorellini bianchi che mia mamma mi aveva mandato per posta! <3 Non sembra neanche rovinata, ma non l'ho ancora provata.
Perchè non l'ho provata? Prima di tutto, mi è arrivata oggi pomeriggio, e sappiamo tutti che non ci si pesa durante la giornata ma solo la mattina e in certe condizioni! In secondo luogo... mi è tornato il ciclo! -.-' Cristo, deve smetterla di farmi venire i colpi e tornarmi in anticipo!! Non me l'aspettavo per niente oggi! Insomma, ho una paura folle di vedere il numero sulla bilancia invariato oppure aumentato. Se fosse rimasto invariato dopo 8 giorni di Skinny Diet, beh allora... sarebbe davvero sconfortante, dovrebbe dire che c'è qualcosa che non va. Vedo se riesco a resistere finchè non mi finisce il ciclo, altrimenti mi peso domattina e vi faccio sapere, fanculo!!
Vado a dormire, non sono mai stata stanca come oggi a solo l'1.30 di notte. 
Vi abbraccio di nuovo
 
So, this was the English part. Actually I thought I could write it far before I did, but I've had the fullest day, I've come home after 8.30 and I've spent the evening studying with a friend for an exam which is set to be on the 14th and for which, until today, I didn't have any book. Will we do it? Only time will tell.
What's important to say about yesterday is that, as you all saw, I've barely got over half of the calories fixed for the Skinny's daily limit, which was 400! Today I've eaten more than that, with a 300 calories limit. In fairness, I'm satisfied with the fact that I was able to live with such a low caloric intake, I hadn't managed to do it for months, but at the same time I don't like to do things "wrong", though they can be considered as an improvement rather than a worsening. I wanted to do things well, and eating half of the daily calories is not doing things well. But let's pass over this point, my head is still torn between "YOU MADE A MISTAKE AGAIN" and "YOU'VE BEEN GREAT!"...
Other news: I got the pink-with-white-flowers scale my mum sent me by mail! <3 It doesn't look broken, but I still haven't tried it.
Why haven't I tried it? First of all, I got it this afternoon, and we all know that we shouldn't weigh ourselves during the day but only in the morning and with certain conditions! Secondly... I got my period today! -.-' Fuck, it must stop frightening me and coming back earlier!! I wasn't expecting it at all today! Well, I'm frightened as hell to see that number on the scale being the same or more than it was. If it has stayed the same after 8 days of Skinny Diet, well then... I'd be so upset, there would be something wrong. I see if I can stand till my period ends, or I will weigh myself tomorrow and let you know, fuck!!
I'm going to sleep, I haven't been so tired at 1.30 am for a long time.
I hug you all again

2 comments:

  1. Eccomi Honey!! Ce l'ho fatta,ho battuto quel cocciuto del mio pc!(io lo considero come entità dotata di volontà propria xD)
    Cmq sia hai perfettamente ragione a non considerarti soddisfatta del tutto delle calorie ingerite l'altro ieri.Ti spiego in breve il risultato di mie accurate ricerche (nel senso che c'ho perso un sacco di tempo! :P): la Skinny si basa su un principio che alcuni dietologi chiamano "dello sbalzo di calorie". Lo prescrivono spesso con molte più calorie per "svegliare" il metabolismo di persone con problemi di sovrappeso. In pratica funziona così: se io mangio di solito 3000 calorie al giorno avrò una dieta che prevede sbalzi di questo tipo:
    -Lun 2125
    -Mar 3000
    -Merc 2125
    ...
    Eccetera eccetera.
    In questo modo il metabolismo si trova a dover sopperire a mancanze bruciando grassi e la persona che è abituata a mangiare molto non soffrirà troppo la fame.
    La skinny si basa sullo sbalzo calorico, perciò bisogna rispettare le calorie anche in eccesso perchè altrimenti il metabolismo si abitua e si blocca.
    Vabbè dopo questa lezione tediosa posso però congratularmi con te per il tuo autocontrollo! Sono 8 giorni che segui la Skinny ed è un grande traguardo!(Anche se la mia nuova filosofia di dieta dice che le calorie della skinny sono troppo basse :P)
    Per quanto riguarda la bilancia ne vorrei anche io una nuova !.!
    Ne ho vista una che è fantastica,cambia colore quando ti pesi diventando di colori diversi in base ai progressi della dieta...Ma non sono ancora riuscita a trovarla in negozio GRRR
    =)
    Se deciderai di pesarti comunque non dare troppo peso al numero che vedrai,con il ciclo ci sono sbalzi anche di 2 o 3 chili!!!

    ReplyDelete
  2. Tesoro grazie del commento. Maledetti coinquilini magri e mangioni... l'anno scorso avevo una coinquilina di quelle che odi profondamente per il solo fatto che mangia in continuazione e non mette un grammo, che nervi! Non ho ancora conosciuto le coinquiline nuove, spero solo non faranno domande riguardo il mio rapporto col cibo e che non gli venga spesso in mente di fare feste a base di dolci e porcherie!
    cmq il forum in cui vendo le cose che non mi servono è questo (shopping.forumcommunity.net) è gratuito, a differenza di ebay e puoi vendere tutto quello che ti pare perchè è diviso in sezioni. Se hai bisogno d'aiuto fammelo sapere.
    E complimenti per la skinny.... io l'ho seguita solo due giorni e poi ho mollato... odio dover pesare tutto e calcolare le calorie, mi sento come se fossi sotto lo stretto controllo di qualcuno e non riuscirei nella mia "impresa".
    Ti stringo forte amore. Stay strong!

    ReplyDelete