8.18.2013

Termogenici day 9: fluctuating stats

Sarà il ciclo? Il peso non è stabile un giorno che sia uno.
Ieri sera sono uscita a ballare. Ooooh finalmente. Ho anche bevuto come al solito, pur avendo detto che mi sarei limitata a due cocktail. Sono pure tornata a casa quasi alle 7 di mattina, pur avendo detto che sarei tornata presto. Ma sì, alla fine chissenefrega. Bere mi piace, ballare pure, stare fuori fino alla mattina dopo (in certe condizioni) anche. Quindi non mi pento di nulla (forse lo dico perché non mi sono ancora pesata).
Da quando m'è venuto il ciclo non mi sto neanche misurando. Ho una gran paura di vedere enormi rotondità portate alla luce dal metro da sarta. Certo che, se ci metto anche il carico con l'alcol. ._. Oltretutto sto prendendo meno termogenici questi giorni. L'amica che mi ha fatto conoscere le "pilloline quasi-magiche" mi ha detto di starci attenta durante il ciclo, perché a lei causa effetti collaterali maggiori. Per cui l'altro ieri ho preso solo una capsula, mentre ieri (e credo oggi) due.
Pace, non sono in vena di scrivere le solite coglionate. Forse nei prossimi giorni non riuscirò a scrivere sempre gli updates perché finalmente viene a trovarmi il biondino. ♥ Ma mangerò moltissime verdure dell'orto.

Day 8 stats (1 cps: 11.13)
Peso: 67.2 kg (ciclo day 1)
Vita: /
Braccia: /
Cosce: /
Fianchi: /

Day 9 stats (2 cps: 9.16, 12.53)
Peso: 67.5 kg (ciclo day 2)
Vita: /
Braccia: /
Cosce: /
Fianchi: /


No comments:

Post a Comment