8.09.2013

Starting stats

Oggi ho finalmente preso i termogenici. So che è sconsigliato prenderli di sera all'inizio, ma io comunque non vado mai a dormire prima delle 3:00 di notte, per cui... ho preso il mio primo termogenico alle 19:04 di oggi e ho fatto cena (con una piadina al tonno) un'ora dopo.
Siamo a due ore e 20 minuti dopo l'assunzione del termogenico, gli effetti che noto adesso sono ritmo cardiaco leggermente accelerato, un po' di iperattività, inizialmente qualche piccolo tremore (ora passato), comunque tutti in forma molto leggera quindi facilmente gestibili. E' ancora presto per dirlo, ma non ci sono segni di insonnia (una mezz'oretta fa stavo addirittura pensando di farmi un sonnellino). I lati positivi sono che la musica mi fa ballare più del solito, per cui la mia pigrizia potrà essere abbandonata in favore di qualche piacevole balletto in solitaria a casa. :p (Sempre meglio di non fare nulla, inoltre posso pensare di abbinarci qualcosa sul genere dello step per renderlo un po' più simile a qualche tipo di sport)

Prima ho scritto le mie stat di partenza su un quaderno/diario che userò durante questo ciclo di termogenici per rendermi conto dei risultati. Lo aggiornerò giorno per giorno con le stat, l'orario e la quantità di pills che prendo in giornata. Incrociamo le dita in attesa di progressi.

Stat iniziali (oddio che schifo)
Peso: 67 kg
Vita: 76 cm
Cosce: 57.6 cm
Braccia: 30 cm
Fianchi: 99.5 cm



No comments:

Post a Comment