8.13.2013

Temogenici day 5: unbelievable stats

Ieri non ho aggiornato perché il mio adorato biondino era a casa. Anche oggi avrebbe dovuto esserci, invece è stato trattenuto a lavoro. Ma siccome da un annetto a questa parte sono riuscita a farmi una vita, adesso sono molto triste per questo e avrei preferito che lui fosse qui piuttosto che sfracassarmi i maroni tutto il giorno pur avendo la possibilità di aggiornare il blog. Ma d'altra parte sono anche molto triste che mi si sia rotta la televisione e non posso più giocare a Skyrim. ._. Si può mica avere tutto dalla vita.
Dicevo, ieri sono riuscita solo a pesarmi per constatare che il peso era rimasto invariato. Non sono riuscita a misurarmi. Ma in compenso sono riuscita a segnare gli orari dei tre termogenici che ho preso (11:20, 16:25 e 20:37). Avevo deciso di iniziare a prenderne tre, finché stanotte ho avuto un bel sonno travagliato e stamattina brutto episodio di diarrea. Mi è quindi venuto in mente di continuare a prenderne due per un altro po' di tempo, però ancora non ho fatto cena e non credo di riuscire a mangiare senza farmi venire i sensi di colpa se non prendo un'altra pillolina rossa. Quindi fanculo effetti collaterali, credo. D'altra parte ieri ho avuto anche la meravigliosa idea di prendere 3 caffè in giornata, di cui uno dopo cena E uno a mezzanotte passata, quindi temo che gli effetti collaterali fossero dovuti più alla super-dose di caffeina piuttosto che ai termogenici di per sé.
Detto ed esplicato tutto ciò, rimane un dubbio. Oggi mi sono rimisurata coscienziosamente e mi sono pesata più volte al giorno. Risultato: meno centimetri ma peso invariato. ._. Accettansi ipotesi sul motivo di ciò, per ora io non trovo spiegazioni. Facessi sport potrebbe pure essere la massa muscolare, ma non faccio altro che vegetare tutto il giorno. Gli unici sport che faccio sono lavare i patti, fare la lavatrice e sistemare il letto. Una specie di casalinga disperata, tranne che faccio cagare come casalinga. Comunque sicuramente non è abbastanza per far crescere massa muscolare, a meno che io non faccia addominali e flessioni da sonnambula, ma è probabile quanto scoprire di essere la figlia perduta della famiglia imperiale giapponese. ._.

Day 5 stats
Peso: 66.4 kg
Vita: 74.5 cm
Cosce: 56.5 cm
Braccia: 29.5 cm
Fianchi: 97 cm


No comments:

Post a Comment