8.10.2013

Termogenici day 2: weird stats

Eccoci al secondo giorno. Stranezze. Sempre stranezze. Però 600 gr sono schiattati via dalla bilancia, insomma meglio di niente. Solo che i miei fianchi mi preoccupano. Sarà che misurando i fianchi becco pure il ciambellotto di panza davanti, quella che prende tutto il gonfiore, la merda e lo schifo (sto cercando per caso di illudermi e darmi false speranze? Magari è solo puro, semplice e stramaledettamentefottuto grasso). Vabbè, invece di vaneggiare aggiorno le stats, prima che l' adoratissimodolcissimotenerissimodisinformatissimo uomo della mia vita torni da lavoro.

P.S. Ah già, oggi ho preso due termogenici, uno mezz'ora prima di colazione/pranzo (13:18) e uno un'ora prima di merenda/cena (16:14).

Day 2 stats (occristo ho un metro di circonferenza fianchi!! o.o):
Peso: 66.4 kg
Vita: 75.5 cm
Cosce: 56.5 cm
Braccia: 30 cm
Fianchi: 100 cm


No comments:

Post a Comment