9.10.2011

Go ask the angels if they're calling to thee

Ieri sono tornata da Roma. Ho fatto quel cazzo di esame di cinese. Non credo di averlo passato, no. Per la quarta volta.
Schifo.
Però ho trovato una casa. Almeno questo.
A proposito di casa, ho fatto un viaggio assurdo per riuscire a tornare qui a casa mia, ieri. Tranne che io non volevo affatto tornare a casa. Ma non volevo neanche restare a Roma. Per una serie di circostanze, ci ho messo infinite ore (dalle 3.15 alle 10.30 di sera) tra vari cambi di autobus, spostamenti ecc, mentre di solito ci metto circa 3 ore, a volte un pò di più, ma sempre meno di 4. E insomma, mentre viaggiavo leggevo Gang Bang di Chuck Palahniuk, perchè io e la mia amica abbiamo deciso che è giunto il momento di conoscere Chuck, dopo averlo evitato per tutto questo tempo. E leggevo, e viaggiavo, e cambiavo autobus, e mi trascinavo dietro il mio zaino da viaggio pesantissimo col sacco a pelo, e non volevo tornare a casa, e non volevo tornare indietro. A un certo punto volevo solo continuare ad andare, per strade sconosciute, solo con le cose che avevo in quel momento. Volevo camminare in mezzo alla gente, al centro esatto della gente, e vederla scorrere ai miei lati in entrambe le direzioni. Volevo solo le monetine per comprare acqua e caffè. Volevo il mio libro da leggere, seduta su una panchina con lo zaino ai piedi. Canottagonnaeconverse. Lo zaino è personalizzato. Non c'era nulla di figo dentro, solo un sacco di quaderni inutili, libri di cinese, il dizionario.
Non ho mangiato per quasi tutto il giorno. Solo che quado sono tornata in questa maledetta casa, mia mamma mi aveva lasciato la cena e mi sono abbuffata alle 10.30 di sera. Non so, immagino che potrei considerarla un'abbuffata calorica, anche se la quantità non era quella di un'abbuffata.
La gente sale dalle autostrade
e guerra mondiale è il grido di battaglia.

Yesterday I came back from Rome. I had that fuckin' Chinese exam. I don't think I passed it, no, for the fourth time.
Disgust.
But I found a house. At least.
Speaking about a house, I've gone through an incredible journey to manage to come back home, yesterday. Except that I didn't want to come home, at all. But I didn't want to stay in Rome either. For a series of unfortunate events, I spent endless hours (from 3.15 to 10.30 pm) among bus changes, moves, etc, while usually it takes me about 3 hours, sometimes a bit more, but always less than 4. And well, while travelling I was reading Chuck Palahniuk's Snuff, cause my friend and I decided it was high time to meet Chuck, after avoiding him for so long. And I read, and travelled, and changed buses, and dragged around my extremely heavy backpack with the sleeping bag, and I didn't want to come home, and I didn't want to go back. At a certain point I just wanted to keep going, through unknown streets, with the only things I had in that moment. I wanted to walk among people, at the exact centre of the people, I wanted to watch them flow at my sides in both ways. I just wanted the coins to buy water and coffee. I wanted my book to read, sitting on a bench with the backpack at my feet. Tanktopskirtconverse. The backpack is customized. There's nothing cool inside it, just a lot of useless notebooks, Chinese books, the dictionary.
I haven't eaten for the whole day. It's just that when I came back in this damned house, my mum left me the dinner to eat and I binged at 10.30 pm. Don't know, I guess I could call it a caloric binge, though the amount of food was not that of a normal binge.
People rising from the highways
and world war is the battle cry.


1 comment:

  1. La skinny diet non èa ltro che un'alternativa all'abc diet con più calorie. Migliore da seguire e dicono dia più risultati con meno stress.
    In questo link trovi l'immagini con i valori della dieta (:

    http://4.bp.blogspot.com/-F5_SrMjhJUQ/TcRjE0aezgI/AAAAAAAAAEA/aqkdUBf4A9I/s1600/skinny.png

    ReplyDelete