11.10.2010

I need something to do...

Ho bisogno di fare qualcosa.
Sto morendo di noia in casa, ho mal di gola e il tempo è orribile, quindi non è il caso che io esca. Mi è venuto in mente di scrivere qualcosa, ma come al solito mi ritroverò a raccontare cazzate che nessuno approderà a leggere (fortunati, voi che non approdate)!

Beh, l'ABC sta andando bene. Ho avuto un solo giorno in cui ho sfallato. Maledetta, stupida, idiota me. Non l'ho fatto neanche per fame, voglio dire era un giorno da 300 calorie! Sapevo che ci sarebbe stato a cena il mio ragazzo, quindi ho digiunato tutto il giorno per aspettarlo... ma non immaginavo che avrei mangiato una pizza intera!! Sono stata male fino al giorno dopo, ma fisicamente proprio. Non sono riuscita a dormire per il dolore allo stomaco e l'orribile sensazione di gonfiore. Ero in procinto di vomitare, seriamente, come quando prende un'indigestione.
Non sono proprio più abituata... avrei dovuto decisamente evitare, e non mi sentirò mai in colpa abbastanza.
Alla fine ho ripetuto il giorno da 300 calorie, ed è andato decisamente meglio. Ora sto affrontando il giorno da 500 calorie. Mi sono rimaste 200 calorie per cena ma dubito di sfruttarle tutte. Comunque, una porzione di minestrone ne ha 180, e oggi mi fermo così. Al massimo, se proprio voglio essere precisa posso mangiare uno zerogì e mezzo con la tisana prima di andare a dormire. Ma sappiamo tutti benissimo che non lo farò, gli zerogì con i thè e le tisane fanno davvero cagare. A che pro sforzarsi di mangiare, poi? Mi sono fissata che voglio rispettare le calorie di questa dieta alla lettera, ma per 12 calorie in meno... insomma, anche meglio!

Mi sto rendendo conto che man mano che vado avanti le cose assumono una piega strana. Sono ossessionata. Quando ho iniziato a dimagrire, non pensavo che sarei arrivata ad ossessionarmi così tanto! E mi sono anche resa conto che non mi fermerò all'obiettivo che mi sono data, semplicemente perchè non ci riuscirò. Non sarà possibile, già quest'obiettivo lo sto portando avanti man mano... prima erano 60 kg, poi 55, adesso 50... e più ci penso, più mi dico che 50 kg sono troppi!
Adesso il secondo obiettivo più importante è quello di rassodare. Grazie a qualche strano dio non ho mai avuto cellulite, neanche quando ero così immensamente grassa... e nuovamente grazie a qualche altro dio non mi sono venute le smagliature dimagrendo! Ma devo rassodare! Fianchi, pancia, braccia e cosce soprattutto!
Come on, let's do it!

2 comments:

  1. Niente smagliature?? Niente cellulite?? Di che religione sei??? :p
    Vabbe apparte lo scherzo, per aumentare i tuoi fallowers prova a seguire piu blog, a commentare. Questa è la cosa importante.
    Un bacione bree dalla tua nuova lettrice

    ReplyDelete
  2. Già, incredibile vero! =) All'assenza di cellulite non ci ho mai creduto neanch'io, mi è sempre sembrato realmente impossibile. Eppure pare sia una cosa genetica, in famiglia non ce l'ha nessuno e non ce l'avevo neanche quando pesavo 82 kg!
    Le smagliature invece... mi sono resa conto di averle sul seno! =( Però sono bianchine... insomma spero che se ne possano andare con qualche prodotto o massaggio apposta!
    Tu conosci qualcosa?

    Ah, grazie per i consigli, li sto mettendo in atto! ^^
    Love ya <3

    ReplyDelete