11.23.2010

The show must go on

It's over. Me and my boyfriend. Well, my now ex-boyfriend.
He left me on Saturday, 11-20-2010.
I miss him. I love him. I need him. I miss him. I miss him. I miss him.
Looks like material things have no meaning now, without him. Dresses, shoes, bags, jackets, skirts, scarfs, books...
Only one thing has increased its power. It's the scale.

It was not difficult to fast on Sunday. I laid in bed all day, crying and crying and crying and scratching my arm until I was too tired and fell asleep again.
Yesterday my friend made me go out with her and two friends of hers... we went dancing, and I wore a short-sleeved t-shirt. No one noticed the scratches. People are so blind.

E' finita. Io e il mio ragazzo. Beh, il mio ex-ragazzo adesso.
Mi ha lasciato sabato, 20-11-2010.
Mi manca. Lo amo. Ho bisogno di lui. Mi manca. Mi manca. Mi manca.
Sembra che le cose materiali non abbiano significato adesso, senza di lui. Vestiti, scarpe, borse, giacche, gonne, sciarpe, libri...
Solo una cosa ha aumentato il suo potere. E' la bilancia.

Non è stato difficile digiunare domenica. Sono stata a letto tutto il giorno, a piangere e piangere e piangere e graffiarmi il braccio finchè non mi sono stancata troppo e mi sono riaddormentata.
Ieri una mia amica mi ha fatto uscire con lei e altre sue due amiche... siamo andate a ballare, e indossavo una maglietta a maniche corte. Nessuno ha notato i graffi. La gente è così cieca.

2 comments:

  1. La gente semplicemente non vuole vedere...

    mi spiace davvero tanto per questa rottura; so che sembra scontato da dire, ma io ti capisco.
    Quando il mio ragazzo mi ha lasciata (eravamo fidanzati in casa) mi sono chiusa in camera mia con le luci spente per 10 giorni. Anche io mi graffiavo, ma non sentivo niente. Come se quel dolore fisico non potesse superare quello psicologico.
    Ti sono vicina

    ReplyDelete
  2. Mi dispiace. Tra l'altro la sofferenza d'amore è una delle più brutte.. fatti solo tanta forza.
    E sorridi appena hai del tempo libero .

    ReplyDelete