11.27.2010

I have nobody

Ok, I think I'm gonna stop the ABC diet. The last days were hard, sometimes I didn't eat enough, sometimes I ate too much. I've fucked up everything. And I'm nearer and nearer the point I'm gonna vomit it all! I've never thrown up food, and I know that I won't stop once I've begun...
I'm feeling the vomit coming up right now, I'm trying not to think about, I should do something else, that's why I'm writing this post. I thing my English here will be worse than ever. I'm not thinking, I'm just writing, I wanna feel nothing... but my stomach hurts so much!
I haven't eaten a lot. Something like 270 calories or maybe 300... that's not enough to throw up!!! So why?
I feel worse and worse about my now ex-boyfriend... tonight he told me he's going out, he wants to meet "new people", he doesn't know what he wants and so... so practically he told me that he's gonna look for a new woman to have sex with. I'm jealous, I still love him... I know I have no more rights on him, but I also feel he shouldn't do this to me. I told him that it's hard for me to go on... I told him that I still hope he'll come back to me one day... but no, he won't. I have to let him go.
I think THIS is the real reason why I can't eat anymore and want to throw up every little bit of food.
Love hurts. Love kills.

Ok, penso che stopperò l'ABC diet. Gli ultimi giorni sono stati duri, qualche volta non ho mangiato abbastanza, qualche volta ho mangiato troppo poco. Ho incasinato tutto. E sono sempre più vicina al punto in cui vomiterò tutto! Non ho mai rigettato il cibo, e so che non mi fermerei una volta iniziato...
Sento il vomito salire proprio ora, sto cercando di non pensarci, dovrei fare qualcos'altro, ecco perchè sto scrivendo questo post. Penso che il mio inglese sarà il peggiore di sempre. Non sto pensando, sto solo scrivendo, non voglio provare nulla... ma lo stomaco mi fa così male!
Non ho mangiato molto. Qualcosa come 270 calorie o forse 300... non è abbastanza per vomitare!!! Allora perchè?
Mi sento sempre peggio per il mio ormai ex-ragazzo... stasera mi ha detto che uscirà, che vuole incontrare "persone nuove", che non sa cosa vuole e cose così... insomma praticamente mi ha detto che cercherà una nuova donna con cui fare sesso. Sono gelosa, lo amo ancora... lo so che non ho più alcun diritto su di lui, ma sento anche che non dovrebbe farmi questo. Gliel'ho detto che per me è difficile andare avanti... gli ho detto che spero ancora che tornerà da me un giorno... ma no, non lo farà. Devo lasciarlo andare.
Penso che QUESTO sia il vero motivo per cui non riesco più a mangiare e ho voglia di vomitare ogni piccolo morso di cibo.
L'amore fa male. L'amore uccide.

3 comments:

  1. Completamente e pienamente d'accordo con te.


    L'amore uccide

    ReplyDelete
  2. Sì, l'amore uccide e fà male. E' ingiusto, perchè quando le persone lo scoprono diventano diffidenti verso di questo e sopratutto si legano alle persone sempre meno per la paura di essere uccisi di nuovo. :(

    ReplyDelete
  3. Non è vero...l'amore,quello vero,ti fa sentire appagata. Solo è difficile trovarlo e per cercarlo dobbiamo correre il rischio di essere ferite. Vivere è questo..rischiare. Devi essere forte, non farti schiacciare da niente e nessuno. Ci saranno altre possibilità. Bacino.

    ReplyDelete