7.06.2010

La mia cattiva abitudine (traduzione di/translation of: My bad habit)

Mi mangio le unghie. Non penso che mi libererò mai di questa abitudine. Beh è orribile, ma non posso evitare di farlo. Posso essere capace di digiunare per un giorno, ma non sarò mai capace di non mangiarmi le unghie per un'ora.
Questa cattiva abitudine ha anche un motivo. Ho iniziato a mangiarmi le unghie quando avevo 4 anni, perchè ero depressa.
Sì, esatto. Ero depressa a 4 anni. Mi ricordo il mio compleanno di 1 anno, ma ho totalmente rimosso dai miei ricordi il mio quarto anno. I miei genitori mi hanno detto che non ho sorriso per un anno intero. Ve l'immaginate una bambina di 4 anni che non sorride mai? o.o
Sono stata una bambina triste, e penso che parte dei problemi della mia vita sono collegati a quel periodo. Quindi ecco, adesso sono una persona più felice... ma continuo a mangiarmi le unghie! ^^'

1 comment:

  1. io anche mangiavo le unghie, poi il giorno del mio diciottesimo compleanno decisi che avrei smesso. adesso sono lunghe e le mie mani sembrano affusolate. tutti mi dicono che non c'entrano con me, io sono molto casual skinny pants converse e t shirt di gruppi o camicia a quadri ed ho lo smalto di colori fluorescenti, rosa e così via. forse le mie unghie rappresentano una parte di me che ho volutamente reprimere

    ReplyDelete