7.12.2010

E poi mi chiedo come faccio a mascherare il dolore

Brutta troia! Sei una troia! Ti senti migliore perchè sei magra, vero? Beh lascia che ti dica una cosa... ci sarai arrivata prima di me, ma una volta che IO avrò raggiunto il fisico perfetto, tutto il resto di me sarà molto più bello di tutto il resto di te! TU non sei superiore, sei solo una troia! Lasciami in pace, esci dalla mia vita, non ti ci voglio! Non devi interferire, ti devi fare da parte... non esiste che io debba avere paura di te!! SPARISCI!!
Hai avuto la tua occasione, ok? E l'hai lasciata scappare, e io ti ringrazio per aver lasciato andare quello che ora è mio. Ma hai capito il punto? ORA E' MIO! Tu non c'entri, TU NON C'ENTRI UN CAZZO TRA ME E LUI!!! Non devi permetterti di entrare nella mia storia e fare i porci comodi tuoi! Non puoi ricordarti della sua esistenza solo quando compare qualcuno che lo ama davvero!

E tu, IDIOTA!! Se lei è una troia, tu sei un idiota!! Come ti viene in mente, come puoi solo pensare di farmi così male? TU non dovresti amarmi? Ti pare amore? Certo, andiamo a dire alla nostra ragazza grassa che la nostra ex era bellissima, perfettissima, intelligentissima... che era il sogno erotico di ogni uomo, e che era anche piena di qualità intellettive! Mentre la tua ragazza di ora è bassa, grassa, brutta e non riesce neanche a prendere un voto decente all'università! Continua a prenderla in giro, dai... dicendo che lo fai "solo per scherzo"! Non ti rendi conto di quanto mi fa male questo "scherzo"? AVANTI! Continuate! Tesoro, amino, ti adoro... VAFFANCULO! A entrambi!

No comments:

Post a Comment