"Guarda... ti dico di sì solo perchè ho digiunato apposta tutto il giorno."
"Le vuoi le pizzette?"
"Oh no non posso, oggi ho già mangiato!"
"Tanto non hai il coraggio di tagliuzzarmi."
"Tu credi? Posso anche dirti cosa taglia meglio. L'apribottiglie non funziona, sono meglio le forbici!"
"Guardo i tuoi occhi e mi sto guardando allo specchio."
Sì, gliele ho dette davvero queste cose (tranne l'ultima che me la sono sentita dire dal nulla ed è stato come un colpo, un colpo non so dove, se all'anima, al cervello o al cuore... ma un colpo di sicuro). Dà una sensazione piuttosto liberatoria, non nascondere quello che penso e quello che sono.
Il DA di ieri (per il quale avevo 450 kcal).
Colazione/pranzo:
3 fette biscottate integrali: 72 kcal
15 gr. marmellata di pesche fatta in casa: 23 kcal ca.
100 ml. latte alta digeribilità: 46 kcal
Cena:
250 gr. minestrone tradizionale: 125 kcal
TOT giorno 18: 266 kcal
P.S. Ho scoperto che le mie solite "3 fette biscottate integrali" fanno 72 calorie, non 81 come credevo... devo aver sbagliato il calcolo una volta ed averlo dato per scontato le volte successive. Fatto sta che ho sempre sbagliato a calcolare, nei DA giornalieri, almeno 10 kcal. Bah! -.-'
Ciao tesoro,ti ho letta tutta d'un fiato,anche il post precedente. Sono sorpresa per questo ragazzo che hai incontrato ed anche felice per te.Sai non è facile tirare fuori certe cose. A me è capitato un paio di volte di raccontare dei miei tagli un paio di volte in cui ero un pò ubriaca e qualcuno è stato un pò invadente.Purtroppo ho dovuto subito rimangiarmi la parola perchè avevano tutti iniziato a guardarmi in modo strano.Purtroppo molti non sanno cosa vuol dire,pensano che siamo solo delle ragazzine viziate in cerca di attenzioni che vogliono farsi vedere "diverse".
ReplyDeletePer questo dico che sono felice per te.
Spero che duri.Spero che tu sia felice.
wow!! magari sapessi mangiare pure io così..
ReplyDelete