7.18.2010

No, non sto affatto bene

17 luglio 2010, ore 23.30: ho deciso, io non mangio più!
C'è qualcosa che non va. Tu sei la mia vita, ma non mi ami. Io darei la mia intera VITA per te, ma tu non mi dedicheresti neanche un'ora del tuo tempo se avessi qualcos'altro da fare. Abbiamo solo una concezione diversa dell'amore. Che mi uccide. Mi uccide da un anno e mezzo.
Vorrei potermi aggrappare a qualcosa o qualcuno per non cadere nel baratro... ma non ho nessuno, quindi mi aggrapperò alle mie ossa.

7.13.2010

Sick of it All (The Distillers)


Murder murder a ripe blood stain
pulled the fucking trigger cause I'm sick of it all
murder murder a ripe fucking hate
pulled the fucking trigger cause I'm sick of it all.

I went to school today with an UZI
there's this kid, he teased me
so I shot him in the face
all the world's light won't ease my pain
I won't cease, I'm diseased
will you hang me, please?
I'm a nihilist
raised on violence
What do I do?
I'm American youth
all my life I've lived in silence
I'm gonna snap, I'll get you back shit.

I'm a girl
I'm only thirteen
my body rots
cause I won't fucking eat
I'm a silent star on the b-roll
I'm a mirror fucking image of no control
give me an award
I conquered food again
What else is better in life than to purge my pain?
If I cut, I won't look like that
if I cut, if I cut
I won't feel like this shit.

We are kids
we think life is a scam
we come from a wasted land
we are kids
we play punk rock n' roll
if we didn't we got no soul.

We are different fucking kids with the same heartbeat
we got one pulse running through the streets
they are our arteries
we are different fucking kids with the same heartbeat
we got one pulse running through the streets
I am a part of this.

We are kids
we think life is a scam
we come from a wasted land
we are kids
we play punk rock n' roll
if we didn't we got no soul.

7.12.2010

E poi mi chiedo come faccio a mascherare il dolore

Brutta troia! Sei una troia! Ti senti migliore perchè sei magra, vero? Beh lascia che ti dica una cosa... ci sarai arrivata prima di me, ma una volta che IO avrò raggiunto il fisico perfetto, tutto il resto di me sarà molto più bello di tutto il resto di te! TU non sei superiore, sei solo una troia! Lasciami in pace, esci dalla mia vita, non ti ci voglio! Non devi interferire, ti devi fare da parte... non esiste che io debba avere paura di te!! SPARISCI!!
Hai avuto la tua occasione, ok? E l'hai lasciata scappare, e io ti ringrazio per aver lasciato andare quello che ora è mio. Ma hai capito il punto? ORA E' MIO! Tu non c'entri, TU NON C'ENTRI UN CAZZO TRA ME E LUI!!! Non devi permetterti di entrare nella mia storia e fare i porci comodi tuoi! Non puoi ricordarti della sua esistenza solo quando compare qualcuno che lo ama davvero!

E tu, IDIOTA!! Se lei è una troia, tu sei un idiota!! Come ti viene in mente, come puoi solo pensare di farmi così male? TU non dovresti amarmi? Ti pare amore? Certo, andiamo a dire alla nostra ragazza grassa che la nostra ex era bellissima, perfettissima, intelligentissima... che era il sogno erotico di ogni uomo, e che era anche piena di qualità intellettive! Mentre la tua ragazza di ora è bassa, grassa, brutta e non riesce neanche a prendere un voto decente all'università! Continua a prenderla in giro, dai... dicendo che lo fai "solo per scherzo"! Non ti rendi conto di quanto mi fa male questo "scherzo"? AVANTI! Continuate! Tesoro, amino, ti adoro... VAFFANCULO! A entrambi!

7.10.2010

Progress

I lost another kg today.
I'll just keep updating my weight loss progress here.
Seems that the 400 cal/day (or less) diet is doing good. I'll just keep going.

I will eat pizza tomorrow. That will be bad. But I have to keep my diets secret from friends and my boyfriend especially. I just know I will burn those calories all night long in a VERY nice way. ^^

7.07.2010

Storia del GRASSO della mia vita (trad./trans. Story of the FAT of my life)

Penso che mia mamma abbia una specie di atteggiamento ana.
E' magra... voglio dire, ha 50 anni e ha il corpo di una trentenne o meno. Non mangia molto, e quando lo fa conta le calorie e mangia solo verdura o frutta o cibo ipocalorico. Pensa sempre di essere grassa, anche se è magra! Ha un corpo fantastico, e io sono gelosa di lei! Le voglio bene, è mia madre e anche una mia amica... è fantastica, ma è anche la ragione per cui sono sovrappeso...
Quando ero più piccola, quando avevo 12-13 anni ero magra, ero la più magra del mio gruppo di amiche. Ma lei continuava a dire che ero grassa. Mi diceva di mangiare di meno, di mangiare più sano.
Poi ho avuto quel periodo ribelle durante l'adolescenza. Quando un adulto mi diceva cosa fare, facevo sempre l'esatto opposto. Così quando mia mamma mi diceva di mangiare di meno, io mangiavo di più. Quando mi diceva di mangiare più sano, mangiavo cibo spazzatura.
E ovviamente ho iniziato ad aumentare di peso. Non me ne importava, perchè ero felice della mia ribellione. Poi da magra sono diventata normale, e da normale sono diventata grassa. Ancora non me ne importava, perchè ho avuto anche una specie di periodo punk, nel quale pensavo che più ero brutta, meglio avrei potuto affrontare il mondo esterno. Perchè così nessuno mi avrebbe importunato e cose così.
A 18 anni sono diventata davvero sovrappeso, ed ho iniziato a stare male col mio corpo. Quindi ho iniziato ad uscire con amiche più grasse, così non mi sentivo troppo grassa tra di loro, inoltre il mio viso era ancora carino e mi sembrava abbastanza. A mia mamma non importava più del mio peso, penso che avesse perso le speranze di vedermi senza grasso, quindi ho tenuto a distanza l'unico vero supporto che avevo.
Crescendo, mi sono resa conto che voleva solo il meglio per sua figlia.
Dopo la scuola superiore sono andata all'università, durante il primo anno ho perso un pò di peso... poi ho iniziato a riprenderlo, e sono arrivata a questo punto.
Sono al secondo anno di università, e ho iniziato a stare davvero male con me stessa. Non riesco a guardarmi allo specchio senza sentirmi orribile, non voglio fare foto con i miei amici perchè ho paura di vedere poi quanto sono realmente grassa! E non posso più vivere con questi terribili sentimenti.
L'inverno scorso ho raggiunto il mio peso massimo, pesavo 82 kg (circa 180.8 libbre) e non sono riuscita più a sopportarlo. Ho fatto una dieta leggera per tre mesi, ma perdere peso era troppo lento (ho perso 3 kg). Ora sono qui, pronta a fare di tutto per non essere mai più sovrappeso!

7.06.2010

La mia cattiva abitudine (traduzione di/translation of: My bad habit)

Mi mangio le unghie. Non penso che mi libererò mai di questa abitudine. Beh è orribile, ma non posso evitare di farlo. Posso essere capace di digiunare per un giorno, ma non sarò mai capace di non mangiarmi le unghie per un'ora.
Questa cattiva abitudine ha anche un motivo. Ho iniziato a mangiarmi le unghie quando avevo 4 anni, perchè ero depressa.
Sì, esatto. Ero depressa a 4 anni. Mi ricordo il mio compleanno di 1 anno, ma ho totalmente rimosso dai miei ricordi il mio quarto anno. I miei genitori mi hanno detto che non ho sorriso per un anno intero. Ve l'immaginate una bambina di 4 anni che non sorride mai? o.o
Sono stata una bambina triste, e penso che parte dei problemi della mia vita sono collegati a quel periodo. Quindi ecco, adesso sono una persona più felice... ma continuo a mangiarmi le unghie! ^^'

7.04.2010

Story of the FAT of my life

I think my mum has a kind of ana attitude.
She's thin... I mean, she's 50 and she has the body of a 30-year-old or less. She doesn't eat much, and when she does she counts calories and only eats vegetables or fruit or low-fat foods. She always thinks she's fat, even if she's thin! She has a fantastic body, and I'm very gealous of her! I love her, she's my mum and she's also my friend... she's fantastic, but she's also the reason why I am overweight.
When I was younger, when I was 12-13 years old I was slim, I was the thinnest girl in my group of friends. But she kept saying I was fat. She told me to eat less, to eat healthier.
But then I had that rebellious period during my adolescence. When an adult told me what to do, I always did the exact opposite. So when my mum told me to eat less, I ate more. When she told me to eat healthier, I ate junk food.
And of course I started to gain weight. I didn't care, cause I was happy of my rebellion. Then from slim I became normal, and from normal I became fat. I still didn't care, cause I also had a kind of punk period, and I thought that the ugliest I was, the better I could face the outer world. Cause no one would bother me and so.
When I was about 18 I really became overweight, and I started feeling bad about my body. So I began to hang out with fatter friends, I still didn't feel so fat among them, plus my face was still pretty and that was enough. My mum didn't care about my weight anymore, I think she had lost her hope of seing me with no fat, so I kept at a distance the only real support I had.
Growing up, I realized that she only wanted the best for her daughter.
After high school I went to university, I lost some weight during the first year... then I started gaining weight again, and I got at this point.
This is my second year at university, and I started feeling really bad about myself. I can't look into the mirror without feeling horrible, I don't want to take pics with my friends cause I'm afraid of seeing my real fat then! And I can't live with this horrible feeling anymore.
I've reached my highest weight last winter, I was 82 kg (180.8 lbs approximately) and I couldn't stand it anymore. I've been on a light diet for three months but it was too slow to lose weight (I lost 3 kg). Now I'm here, ready to do anything to not be overweight anymore!!

My bad habit

I eat my nails. I don't think I'll ever get rid of this habit. Well it's horrible, but I can't keep myself from doing it. I can be able to fast for a day, but I'll never be able not to eat my nails for an hour.
This bad habit has a reason, too. I started eating my nails when I was 4 years old, cause I was depressed.
Yeah, right. I was depressed at 4 years old. I remember my 1 year birthday, but I've totally deleted my 4th year from my memories. My parents told me that I didn't smile for a whole year. Can you imagine a 4-year-old child who never ever smiles? o.o
I've been a sad child, and I think part of the problems of all my life are related to that period. So well, now I'm a happier person... but I keep eating my nails! ^^'

7.03.2010

Welcome

Well, I'm nothing but a normal girl. A normal fat girl.
I like punkrock music. I have a boyfriend. I eat my nails.

I study chinese! I'm in full exam period now.
I live in Italy, but I feel like a world citizen. My ideal city would be London. I'm actually going to London soon!

I am on a quest. A quest to perfection.