8.14.2012

What the heck happened to Bree?

Già, neanche a dirlo, vorrei saperlo anch'io. Che fine ha fatto Bree?
Per la cronaca, la persona che sta dietro a Bree, ossia me, è stata nuovamente in Cina, per un intero semestre. Come l'anno scorso, la Cina è stato il solito danno (un po' ammortizzato, questa volta, per fortuna). Il fatto che il peso sulla bilancia sia nuovamente aumentato potrebbe anche contare qualcosa, non fosse altro che... Bree è sparita. Già, la coscienza di quella vocina dentro la mia testa, quella che era effettivamente Bree, sembra non esserci più. A volte tenta un timido ritorno verso la superficie, che si manifesta con qualcosa di minuscolo come saltare un pasto o decidersi a mangiare solo frutta, ma la maggior parte delle volte viene soffocata da... no, dai, indovinate? Già, dal Cibo.
Non ho scusanti, e non ho bisogno di essere consolata perchè tutto ciò è accompagnato dal massimo senso di menefreghismo e apatia.
Che fine hanno fatto la forza e la volontà che avevo prima? Perchè adesso mi guardo allo specchio e non vedo nulla? SO che c'è, tutto quel grasso, i rotoli, i fianchi che stanno sporgendo di nuovo dove prima riuscivo a toccare le ossa, l'interno coscia che struscia fastidiosamente dove prima si stava creando l'agognato spazio tra le gambe. Ma la mia testa, come quando pesavo 82 kg, non vuole vedere nulla.
La cosa peggiore è che appena inizio a pensare a una nuova dieta, un nuovo regime, la mia testa reagisce in modo assolutamente contrario. Ossia, il giorno che inizio a pensare qualcosa, risulterà essere quasi sempre un giorno da abbuffata. Devo ancora capire cos'è questo strano comportamento. Non mi abbuffo. Non soffro di nulla. Mangio come una persona completamente, totalmente normale. Tranne quando inizio ad immaginare di seguire una dieta, nel qual caso il mio stomaco si apre a tutto ciò che è contenuto nel frigorifero.
Bah, non ho più voglia di pensare a nulla. E' una persecuzione.
Non fate più caso a me, quello che conto è Nulla.

No comments:

Post a Comment