8.18.2013

Termogenici day 9: fluctuating stats

Sarà il ciclo? Il peso non è stabile un giorno che sia uno.
Ieri sera sono uscita a ballare. Ooooh finalmente. Ho anche bevuto come al solito, pur avendo detto che mi sarei limitata a due cocktail. Sono pure tornata a casa quasi alle 7 di mattina, pur avendo detto che sarei tornata presto. Ma sì, alla fine chissenefrega. Bere mi piace, ballare pure, stare fuori fino alla mattina dopo (in certe condizioni) anche. Quindi non mi pento di nulla (forse lo dico perché non mi sono ancora pesata).
Da quando m'è venuto il ciclo non mi sto neanche misurando. Ho una gran paura di vedere enormi rotondità portate alla luce dal metro da sarta. Certo che, se ci metto anche il carico con l'alcol. ._. Oltretutto sto prendendo meno termogenici questi giorni. L'amica che mi ha fatto conoscere le "pilloline quasi-magiche" mi ha detto di starci attenta durante il ciclo, perché a lei causa effetti collaterali maggiori. Per cui l'altro ieri ho preso solo una capsula, mentre ieri (e credo oggi) due.
Pace, non sono in vena di scrivere le solite coglionate. Forse nei prossimi giorni non riuscirò a scrivere sempre gli updates perché finalmente viene a trovarmi il biondino. ♥ Ma mangerò moltissime verdure dell'orto.

Day 8 stats (1 cps: 11.13)
Peso: 67.2 kg (ciclo day 1)
Vita: /
Braccia: /
Cosce: /
Fianchi: /

Day 9 stats (2 cps: 9.16, 12.53)
Peso: 67.5 kg (ciclo day 2)
Vita: /
Braccia: /
Cosce: /
Fianchi: /


8.16.2013

Termogenici day 8: updating stats

Non scrivo da qualche giorno a causa del fatto che sono tornata a casa dei miei, dove pensavo che la situazione sarebbe stata molto più facile, controllabile, sciaaaalla. E invece no. ._. Per niente. Affatto. Mancosecicalacristo.
Giornate pessime, pessime oltre ogni dire. Sono talmente sobillata dalla loro presenza che non sono neanche riuscita a misurarmi ogni giorno, e a malapena a pesarmi. E siccome non bastava, oggi mi è tornato il ciclo con una settimana di anticipo (era previsto intorno al 22 almeno).
Ieri... ommioddio ieri, non so cosa mi sia preso. Sembravo tornata a due anni fa. Il panico totale, ho detto alle mie amiche che prendo i termogenici (ovviamente non l'ho detto così, ho detto che prendo "un integratore alla caffeina" che serve per aiutare a digerire meglio), sono uscita per una passeggiata sul lungomare (bardata come se fosse autunno) ma avevo dimenticato che fosse Ferragosto quindi sono stata presa dal panico. Mancava poco che mi mettessi a tremare mentre camminavo o mentre ero seduta a bere il mio fottuto Midori Sour. Le mie amiche mi hanno presentato due amici loro e io sono rimasta in disparte a guardare come si rapportavano tra di loro. Sembravo una sociopatica. ._. Ma che m'è preso? Erano passate queste cose, erano finite due anni fa. Ho guardato la mia ombra e ho visto i rotoli sui fianchi ALL'OMBRA! Già prima di uscire mi vedevo malissimo con qualsiasi cosa avessi addosso, quindi non so se fossero veri o solo suggestione. Ma d'altra parte, finché peso 67 kg che suggestione è. -.-' Saranno stati veri, o forse ce n'erano anche di più!
Ah, perché certo, dopo il midori la mia amica (alta 1.75, magra e piena di soldi -cioè, non è che sia magrissima, ma essendo davvero impaccata di soldi può permettersi qualsiasi vestito che le annulli TOTALMENTE i difetti del fisico, quindi sembra perennemente una stangona bionda tipo modella a Miami-) voleva il cornettonotte e... beh, siccome non aveva voglia di prenderselo da sola mi ha "costretta" a farle compagnia e mi sono presa una maledettissima doughnut (o donut che dir si voglia) alla Homer Simpson con la glassa al cioccolato sopra. -.-' CHE SCHIFO. Sono stata assalita dai sensi di colpa prima ancora di addentarla. Ma ormai ero in ballo, no? NO. Che palle. Ero riuscita a "fare la brava" persino al pranzo da mia nonna con la scusa che non mi piaceva il condimento della pasta, e a cena quando mio padre doveva prendere la pizza e invece non l'ha trovata, quindi abbiamo mangiato solo verdure. Ma no, dovevo sputtanarmi con un midori sour e un doughnut!! o.o Non ci posso credere. E non posso credere neanche che sto scrivendo queste cose perché MI ERA PASSATA. Tutto questo doveva essere finito due anni fa. I sensi di colpa, le restrizioni, le ansie patologiche. "Io non sono mai stata malata", punto.
Sono sconvolta da tutto ciò non tanto per quello che ho fatto, ma per "l'ansia sociale" che ho provato tutta la sera e per la scoperta di quando sono tornata a casa. E mi sono pesata. E la bilancia segnava un chilo e quattrocento grammi in più del giorno prima. Un chilo e quattrocento grammi. Un chilo e quattrocento grammi. Un chilo e quattrocento grammi. Un chilo e quattrocento grammi. In una sera. Con un drink e una ciambella. Un chilo e quattrocento grammi. Volevo sprofondare. Volevo piangere. Ma sono salita a dormire ripromettendomi che mi sarei pesata oggi. La cosa si è un po' ridimensionata. Oggi segnavo "solo" 800 gr in più (quindi in realtà 600 gr in meno di quel chilo e 400 gr). E poi, ecco il ciclo. Quindi ho tentato di consolarmi dicendomi che è il ciclo che mi fa pesare di più. Non ci riesco.
Spero sia solo un periodo, spero siano solo questi giorni malaugurati in cui ho deciso di tornare in questo posto di merda. Non voglio tornare a pensare come facevo prima. Ho quasi 24 anni e sono oltre queste cose. Valuto altre cose nella vita.
In attesa che questo momento di rimbambimento passi, le stats dei giorni precedenti:

Day 6 stats (3 cps: 12.30, 16.38, 20.42)
Peso: 66.4 kg
Vita: /
Cosce: /
Braccia: /
Fianchi: /

Day 7 stats (3 cps: 12.45 ca, 18.25, 20.10)
Peso: 67.8 kg
Vita: 75.5 cm
Cosce: 57 cm
Braccia: 29 cm
Fianchi: 98 cm



8.13.2013

Temogenici day 5: unbelievable stats

Ieri non ho aggiornato perché il mio adorato biondino era a casa. Anche oggi avrebbe dovuto esserci, invece è stato trattenuto a lavoro. Ma siccome da un annetto a questa parte sono riuscita a farmi una vita, adesso sono molto triste per questo e avrei preferito che lui fosse qui piuttosto che sfracassarmi i maroni tutto il giorno pur avendo la possibilità di aggiornare il blog. Ma d'altra parte sono anche molto triste che mi si sia rotta la televisione e non posso più giocare a Skyrim. ._. Si può mica avere tutto dalla vita.
Dicevo, ieri sono riuscita solo a pesarmi per constatare che il peso era rimasto invariato. Non sono riuscita a misurarmi. Ma in compenso sono riuscita a segnare gli orari dei tre termogenici che ho preso (11:20, 16:25 e 20:37). Avevo deciso di iniziare a prenderne tre, finché stanotte ho avuto un bel sonno travagliato e stamattina brutto episodio di diarrea. Mi è quindi venuto in mente di continuare a prenderne due per un altro po' di tempo, però ancora non ho fatto cena e non credo di riuscire a mangiare senza farmi venire i sensi di colpa se non prendo un'altra pillolina rossa. Quindi fanculo effetti collaterali, credo. D'altra parte ieri ho avuto anche la meravigliosa idea di prendere 3 caffè in giornata, di cui uno dopo cena E uno a mezzanotte passata, quindi temo che gli effetti collaterali fossero dovuti più alla super-dose di caffeina piuttosto che ai termogenici di per sé.
Detto ed esplicato tutto ciò, rimane un dubbio. Oggi mi sono rimisurata coscienziosamente e mi sono pesata più volte al giorno. Risultato: meno centimetri ma peso invariato. ._. Accettansi ipotesi sul motivo di ciò, per ora io non trovo spiegazioni. Facessi sport potrebbe pure essere la massa muscolare, ma non faccio altro che vegetare tutto il giorno. Gli unici sport che faccio sono lavare i patti, fare la lavatrice e sistemare il letto. Una specie di casalinga disperata, tranne che faccio cagare come casalinga. Comunque sicuramente non è abbastanza per far crescere massa muscolare, a meno che io non faccia addominali e flessioni da sonnambula, ma è probabile quanto scoprire di essere la figlia perduta della famiglia imperiale giapponese. ._.

Day 5 stats
Peso: 66.4 kg
Vita: 74.5 cm
Cosce: 56.5 cm
Braccia: 29.5 cm
Fianchi: 97 cm


8.11.2013

Termogenici day 3: steady stats

Oggi l'aggiornamento sarà velocissimo. Il mio adoratissimo biondino sta tornando (e ad attenderlo c'è ciò che ho preparato con le mie amorevoli manacce-pala per lui ♥), quindi sono costretta ad andare veloce. E poi le cose sono esattamente uguali a ieri, tranne i fianchi che... TADAAA' oggi sono 98 cm invece di un fottuto metro. Solo che, boh, quando misuro i fianchi prendo per forza anche il panzone, quindi mi sa che le variazioni sono un tantino troppo dovute a gonfiore, liquidi e cacchi vari (e dal fatto che non faccio la cacca da 3 giorni o.o).

Day 3 stats
Peso: 66.4 kg
Vita: 75 cm
Cosce: 56 cm
Braccia: 30 cm
Fianchi: 98 cm

8.10.2013

Termogenici day 2: weird stats

Eccoci al secondo giorno. Stranezze. Sempre stranezze. Però 600 gr sono schiattati via dalla bilancia, insomma meglio di niente. Solo che i miei fianchi mi preoccupano. Sarà che misurando i fianchi becco pure il ciambellotto di panza davanti, quella che prende tutto il gonfiore, la merda e lo schifo (sto cercando per caso di illudermi e darmi false speranze? Magari è solo puro, semplice e stramaledettamentefottuto grasso). Vabbè, invece di vaneggiare aggiorno le stats, prima che l' adoratissimodolcissimotenerissimodisinformatissimo uomo della mia vita torni da lavoro.

P.S. Ah già, oggi ho preso due termogenici, uno mezz'ora prima di colazione/pranzo (13:18) e uno un'ora prima di merenda/cena (16:14).

Day 2 stats (occristo ho un metro di circonferenza fianchi!! o.o):
Peso: 66.4 kg
Vita: 75.5 cm
Cosce: 56.5 cm
Braccia: 30 cm
Fianchi: 100 cm


8.09.2013

Starting stats

Oggi ho finalmente preso i termogenici. So che è sconsigliato prenderli di sera all'inizio, ma io comunque non vado mai a dormire prima delle 3:00 di notte, per cui... ho preso il mio primo termogenico alle 19:04 di oggi e ho fatto cena (con una piadina al tonno) un'ora dopo.
Siamo a due ore e 20 minuti dopo l'assunzione del termogenico, gli effetti che noto adesso sono ritmo cardiaco leggermente accelerato, un po' di iperattività, inizialmente qualche piccolo tremore (ora passato), comunque tutti in forma molto leggera quindi facilmente gestibili. E' ancora presto per dirlo, ma non ci sono segni di insonnia (una mezz'oretta fa stavo addirittura pensando di farmi un sonnellino). I lati positivi sono che la musica mi fa ballare più del solito, per cui la mia pigrizia potrà essere abbandonata in favore di qualche piacevole balletto in solitaria a casa. :p (Sempre meglio di non fare nulla, inoltre posso pensare di abbinarci qualcosa sul genere dello step per renderlo un po' più simile a qualche tipo di sport)

Prima ho scritto le mie stat di partenza su un quaderno/diario che userò durante questo ciclo di termogenici per rendermi conto dei risultati. Lo aggiornerò giorno per giorno con le stat, l'orario e la quantità di pills che prendo in giornata. Incrociamo le dita in attesa di progressi.

Stat iniziali (oddio che schifo)
Peso: 67 kg
Vita: 76 cm
Cosce: 57.6 cm
Braccia: 30 cm
Fianchi: 99.5 cm



8.08.2013

One year after


Sono tornata a scrivere qui dopo quasi un anno. In questo anno ho pensato varie volte di tornare per cancellare il blog, non per scriverci di nuovo. In questo anno sono ingrassata ulteriormente rispetto ai kg che avevo preso in Cina. Tornata a 67, ero riscesa a 64, per poi fare un'escalation tremenda e incontrollabile verso i 70, per poi scendere nuovamente ai 67. Peso 67 incredibili chili. Quasi 10 kg in più del peso più basso che io abbia mai raggiunto, quando? Due, tre anni fa? Tre credo, forse più. Questo vuol dire anche che ormai questo circolo vizioso di pensieri dura da un po'. Nel 2010 si trattava di un "è solo una dieta, è giusto che io dimagrisca". Beh, con il senno di poi posso effettivamente dirlo: è vero. Così è stato. Non sono stata malata, mai. Non ho mai avuto un disturbo alimentare (mai diagnosticato, soprattutto). Per cui, che devo dirvi? Forse questo blog è sempre stato solo un inganno. Più probabilmente, a quasi 24 anni, mi rendo conto che avevo bisogno di un posto in cui esprimere i miei pensieri e soprattutto i miei dubbi. Avendo sempre avuto una mente elastica mi sono sempre resa conto che non potevo stare male, ma non potevo neanche stare bene, e questo posto mi serviva per fare quegli interminabili streams of consciousness in cui mi chiedevo cosa cribbio stesse succedendo. E probabilmente è lo stesso motivo per cui lo sto usando ora.
Dopo un anno di altalene terribili, in cui mi si sono rotte anche le mie due bilance (che non ho mai ricomprato), ho deciso di attuare il "primo" piano B. Visto che vivo con il mio adorabile ragazzo, che mi ama da morire e che amo da morire, ma che non mi permetterà mai di fare diete ferree né di saltare pasti, a breve inizierò a prendere dei termogenici. Purtroppo l'ingrediente fantastiliardico che usavano prima (l'efedrina) è stata ritirata dal commercio in Europa, per cui adesso vanno tutti a caffeina. L'idea sarebbe provare a fare un ciclo di un mese e poi, se vedo che sono solo soldi buttati, inizio solo a farmi roba di 5-6 caffè al giorno. Ah, se solo riuscissi a trovare quelli con l'efedrina.
Oh, beh, l'idea di base sarebbe anche quella di riprendere in mano la vita. Sempre se Roma 3 decide di ammettermi alla sua stramaledetta magistrale. Altrimenti prevedo un brutto crollo psicologico e l'insinuante idea di non sapere cosa fare nella vita, indi buttarsi in cagate inutili che non portano a nulla (vedesi ignobile esperienza Terravision: NON lavorate mai per quest'azienda, vi tratteranno malissimo e vi ruberanno vita preziosa, oltre che soldi).
Penso che andrò a tradurre la maledetta assegnazione che mi porto dietro da una settimana. Maledetta pigrizia e maledette consegne. Ma Elder Scrolls, vi amo!